Il WMF – We Make Future si sposta a Bologna. Il 13, 14 e 15 giugno 2024 la Fiera Internazionale sull’innovazione Tecnologica e Digitale, WMF,  avverrà nei locali del polo fieristico di BolognaFiere.

Negli ultimi due anni We Make Future ricevuto diverse richieste da città internazionali per portare l’evento all’estero. Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che hanno scelto di rimanere in Italia, con il supporto di partner, sponsor, realtà del territorio e delle Istituzioni.

 

 

La nuova sede del WMF – per i prossimi 3 anni – sarà Bologna, da sempre crocevia di culture, creatività e innovazione internazionale.

Una città che ha dato origine alla prima università del mondo occidentale, che ospita il Tecnopolo e il quarto supercomputer più potente al mondo, Leonardo, e che ospiterà l’Università ONU sull’intelligenza artificiale.

Città iperconnessa a livello internazionale, ideale per una piattaforma come il WMF che punta a migliorare il futuro riunendo attori e soggetti da tutto il mondo.

Gli organizzatori spiegano, inoltre, che questa scelta amplierà non solo il WMF in termini di espansione fieristica e di esperienza, ma che aprirà una porta verso l’innovazione internazionale per tutti i soggetti che prendono parte alla manifestazione.

Il percorso di co-costruzione del futuro, che ci impegna da anni insieme a tutto il nostro ecosistema internazionale, proseguirà da qui con nuove vie da percorrere e nuove connessioni in tutto il mondo.

Infine, gli organizzatori ringraziano Rimini per essere stata tappa importante dell’evoluzione della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *