Dal 6 all’8 giugno a Maastricht si terrà l’International Rental Exhibition (IRE), il salone dedicato al mondo del noleggio. Sarà una sorta di hub per il noleggio di attrezzature, attrezzature da costruzione compatte e IT per il noleggio.

L’International Rental Exhibition avverrà in concomitanza con l’APEX presso la struttura MECC Maastricht, Paesi Bassi. Saranno presenti quasi 200 espositori  di cui 120 alla fiera delle piattaforme aeree APEX e 80 espositori all’IRE.

Saranno così esposte piattaforme aeree, macchine compatte da costruzione  e soluzioni informatiche rivolte al mondo del noleggio. Molte aziende esporranno le loro ultime batterie alimentate attrezzature e strumenti.

 

Gli espositori i IRE e APEX

 

Tra i fornitori di APEX ci saranno Dingli, Genie, JLG, Haulotte, Holland Lift, Manitou, Riwal,Ruthmann, Skyjack, Snorkel, Versalift e XCMG.

Gli espositori di International Rental Exhibition – IRE includeranno Atlas Copco, Case Construction, Ditch Witch, Generac, Hitachi, JCB, Kaeser, Trackunit, Volvo CE e Yanmar CE.

Durante il salone IRE e APEX 2023 avverrà l’annuale Convention di European Rental Association il 7 e l’8 giugno durante la quale verranno consegnati gli European Rental Awards il 7 giugno.
I due spettacoli si sono tenuti l’ultima volta nel 2017, essendo stati cancellati nel 2020 e nel 2021 a causa del pandemia.

 

Gli organizzatori …

 

Tony Kenter, amministratore delegato di Industrial Promotions International B.V (IPI), che è coorganizzatore dell’evento assieme a KHL Group, ha affermato che il programma e il formato degli spettacoli arrivano in un momento cruciale alla luce delle attuali sfide globali.

“Gli spettacoli aiuteranno le società di noleggio e gli appaltatori che stanno gestendo la transizione verso apparecchiature a basse emissioni”.

“In una comoda posizione, APEX e IRE offriranno agli acquirenti di apparecchiature l’istantanea perfetta di ciò che è disponibile.”
“Allo stesso tempo, IRE presenterà le ultime tecnologie digitali, comprese le soluzioni telematiche e software di gestione del noleggio, che stanno diventando strumenti essenziali per le società di noleggio di oggi e appaltatori”.

 

Investimento in MECC

 

La sede del MECC è stata sottoposta a una ristrutturazione triennale da 50 milioni di euro per ammodernarla ed estenderla strutture. La struttura ora ha uno stile contemporaneo ed è progettata per essere facile da navigare visitatori.

MECC è facilmente raggiungibile in auto, treno, autobus e aereo; e bus navetta gratuiti raggiungeranno il MECC dall’aeroporto di Bruxelles Zaventem e dall’aeroporto di Düsseldorf.

Gli orari sono disponibili su www.ireshow.com e www.apexshow.com.

I viaggiatori che arrivano all’aeroporto di Amsterdam Schiphol possono completare il viaggio a Maastricht in treno.
Per registrarsi a IRE come visitatore, cliccare qui. Per registrarsi ad APEX, fare clic qui. Registrazione per uno spettacolo offre l’ingresso gratuito all’altro evento.
Per informazioni sulla ERA Convention, inclusa la registrazione, fare clic qui. Per i dettagli del
European Rental Awards, vedi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *