Assodimi/Assonolo rinnova le cariche associative per il biennio 2025/26

 

Un ambizioso Comitato Direttivo spinge Assodimi/Assonolo verso una futura classe dirigente. Confermato presidente Mauro Brunelli per consentire il proseguimento dei dossier aperti e lavorare in tandem con la vice presidente Elisa Taini.

Giovedì 9 gennaio si è tenuto il primo incontro del 2025 del nuovo Comitato Direttivo di Assodimi/Assonolo, durante il quale sono state rinnovate le cariche associative a seguito delle elezioni. Il Comitato Direttivo, forte dei recenti traguardi raggiunti, ha confermato un progetto ambizioso mirato a una futura classe dirigente che rafforzi ulteriormente l’associazione.

 

Il Comitato Direttivo è formato da:

Brunelli Mauro Giusto Marzia
Carbotti Raffaele Mazzanti Michele
Cattagni Matteo Melania Bonifacio
Cesaretti Alessandro Mendes Migotto
Colatriano Tania Nicoletti Roberto
Cossa Marco Niederstätter Daniela
De Michelis Luca Scarano Marco
Destro Giuseppe Sogliaghi Andrea
Taini Elisa

 

Il Direttore Marco Prosperi ha aperto l’incontro illustrando brevemente la struttura dell’associazione e le funzioni dei membri del Comitato Direttivo. Successivamente si è passati ai risultati delle votazioni e alla composizione del nuovo gruppo di lavoro per il biennio 2025/26.

Il rafforzamento del ruolo dell’associazione nel mercato (che oggi rappresenta oltre il 65%) sottolinea una crescita strutturale e un coinvolgimento più ampio di figure chiave nella vita politica di Assodimi/Assonolo.

Dopo le dichiarazioni dei membri del Comitato, Mauro Brunelli di Scaligera Service è stato rieletto Presidente.

Sono molto felice e ringrazio tutti gli associati per la fiducia che ancora una volta hanno riposto in me,” ha dichiarato Mauro Brunelli. “La collaborazione tra i soci ci sta portando a consolidare la posizione nel mercato e ad affrontare nuovi ambiziosi progetti. Questo mandato permetterà di creare un percorso per una futura figura da presidente fra 2 anni.”

Il Presidente ha nominato Elisa Taini come Vice Presidente, la quale ha dichiarato:
Sono onorata di ricoprire nuovamente questa carica. In questi due anni lavorerò a stretto contatto con il Presidente per acquisire maggiore esperienza in vista di nuovi ruoli futuri.”

Sono stati confermati:

  • Raffaele Carbotti di Werent come Tesoriere;
  • Marco Prosperi come Direttore;
  • Lorenzo Moretti come Segretario.

Tra gli altri incarichi, Elisa Taini avrà la delega ai rapporti con ERA, mentre Luca De Michelis guiderà il Gruppo Statistico e Giuseppe Destro la Delegazione Sud.

Il lavoro degli ultimi anni è stato un vero valore aggiunto,” ha concluso il Direttore Marco Prosperi, “e sono certo che il nuovo Comitato continuerà su questa strada, raggiungendo nuovi traguardi importanti per il comparto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *